Momenti da ricordare – Novembre 2021
Cosa avranno combinato i nostri lupetti nell’ultima domenica di novembre?
La risposta è semplice: sono andati alla ricerca del saggio pitone delle rocce, Kaa.
Il Branco Dhak ha vissuto una splendida caccia all’insegna del gioco e della scoperta.
E il reparto? Come ha vissuto l’ultimo mese?
Le nuove squadriglie nate ai passaggi si sono già messe in gioco per poter vivere questo anno con spirito di avventura e tanto divertimento.
Ma chi può dar loro una mano in questo percorso?
Se stai pensando ai capi squadriglia, pensi bene.
Il Con.Ca non si è fermato un attimo per poter preparare le più divertenti e belle attività per il reparto Guardiano dei Sogni.
E noi capi non possiamo fare altro che augurare ai ragazzi di riuscire a custodire e realizzare i loro sogni più grandi.
Ecco qui i nostri capi squadriglia che testano la funzionalità dei giochi pensati!
Lupetti in caccia, reparto all’avventura.
Ora è il momento del Clan.
Sabato 21 e domenica 22 novembre il Noviziato e il Clan della Rocca si sono recati a Novara per incontrare tutti i giovani della diocesi alla scoperta della Giornata Mondiale dei Giovani che si terrà a Lisbona nel 2023.
I più giovani hanno assistito a dei laboratori sulla gioia e sulla sostenibilità ambientale, mentre i più grandi hanno partecipato a degli incontri sul tema dell’amore.
Il confronto con i pari, le tematiche a loro vicine e lo stare insieme ha permesso a tutti di conoscere meglio se stessi e il proprio vicino.
Ecco qui una foto dei Rover e delle Scolte sorridenti (prima che scoprissero dello sciopero dei treni che non avrebbe permesso loro di tornare a casa).
E con lo stesso sorriso dei nostri ragazzi, noi capi ci auguriamo di vivere altre mille esperienze indimenticabili con loro con la consapevolezza che sono loro a rendere questo gruppo unico e inimitabile.
Grazie ragazzi!
Commenti recenti