Uso della casa

METEO

Per programmare le tue attività controlla il meteo su qui sotto, sono sempre molto attendibili



LASCIA UN SEGNO

Con l’anno 2008 il Gruppo ha pensato ad una grande iniziativa per rendere sempre più scout la Casa Scout.
Se volete aiutarci vi suggeriamo 2 cose che potete fare:

1. Portate un fazzolettone del vostro gruppo e lasciatelo al gestore o appoggiatelo su un appendiabiti. La prossima volta che tornerete lo vedrete appeso al soffitto, speriamo assieme a tanti altri.

2. Prima di partire o in un momento particolare della vostra uscita scattatevi una foto di gruppo davanti alla Casa Scout e, quando arrivate a casa, speditela via mail all’indirizzo
scoutarona[@]gmail.com (sostituendo [AT] con @), oppure via posta ordinaria a Gruppo Agesci Arona 1; via Don Minzoni, 17; 28041 Arona.

 

ACQUA, RISCALDAMENTO, CUCINA ECC..

Queste informazioni di solito vi verranno spiegate da chi vi accoglie, ma potete iniziare a famigliarizzare con tutti i servizi che troverete nella Casa Scout.

Nei mesi invernali l’impianto dell’acqua è scarico per non rischiare che l’acqua nelletubature si ghiaccino. Seguite le seguenti istruzioni all’arrivo e prima di partire.
ACQUA.pdf

Per avere l’acqua calda in tutta la Casa, dovrete accendere il boiler che si trova in cucina seguendo le seguenti istruzioni.
BOILER.pdf

Il riscaldamento presente in ogni stanza dovrà essere acceso e regolato seguendo le seguenti istruzioni.
RISCALDAMENTO.pdf

Per utilizzare il piano cottura principale e il forno non è difficile, ma seguendo queste istruzioni sarà ancora più facile.
FORNELLI.pdf

Nella casa è presente un frigorifero con congelatore di grandi dimensioni, lo troverete al minimo per contenere i consumi; seguite queste utili istruzioni per usarlo al meglio.
FRIGO.pdf